Epilazione laser ascelle
Epilazione laser ascelle: il trattamento di rimozione totale dei peli superflui in una zona particolarmente difficile e delicata.
Epilazione laser ascelle: il trattamento di rimozione totale dei peli superflui in una zona particolarmente difficile e delicata.
Molto spesso, le ascelle sono considerate una di quelle parti particolarmente delicate, che in qualche modo potrebbero essere soggette a irritazioni o piccole abrasioni, nel caso in cui si utilizzi, come metodo di rimozione dei peli superflui, un metodo non permanente come quello della epilazione.
La depilazione, di solito eseguita con ceretta, con crema depilatoria, o con altri metodi come ad esempio il rasoio, è pur sempre un metodo di eliminazione dei peli superflui che può provocare dei problemi, specialmente di fronte a situazioni particolari, come elevata sensibilità della pelle, o ancora pelle particolarmente chiara, o predisposizione a problemi di capillari che si rompono facilmente o vene varicose.
Con il metodo dell’epilazione laser ascelle permanente, invece, tutto cambia, anche in una zona delicata del corpo che è quella proprio delle ascelle: infatti, questo metodo di epilazione permette da un lato di eliminare in maniera totale i peli superflui, e dall’altro di ottenere questo risultato in maniera anche permanente e progressiva nel tempo. In sostanza, quindi, con un numero di sedute che chiaramente è variabile a seconda di alcuni parametri che vanno studiati insieme al personale qualificato del centro estetico, si possono ottenere dei risultati non solo visibili, ma anche permanenti nel tempo.
Spesso, dopo aver rimosso completamente i peli superflui per mezzo dello strumento laser a diodo 808 – ideato appositamente ed esclusivamente per i trattamenti di epilazione – è necessaria solo una seduta o al massimo due durante l’anno per mantenere i risultati ottenuti.