Epilazione laser inguine
Epilazione laser inguine: rimozione totale dei peli superflui nelle tue zone intime.
Epilazione laser inguine: rimozione totale dei peli superflui nelle tue zone intime.
Depilarsi con la lametta è sicuramente il metodo più rapido e indolore per eliminare i peli superflui, soprattutto nelle zone intime. Ma il vero problema sono le possibili e numerose irritazioni che questo procedimento comporta. La depilazione con rasoio ha un grandissimo svantaggio: la ricrescita dei peli è molto rapida e veloce, nella maggior parte dei casi i peli ricrescono già dopo due o tre giorni. Questo perché vengono tagliati e non strappati dalla radice. Per questo sembrano anche più duri e spessi.
Altra tecnica di uso comune è la classica ceretta: sicuramente più dolorosa rispetto alla lametta, ma almeno il vantaggio è che il pelo, essendo strappato alla radice, ha un ritmo di ricrescita minore. La ceretta non ha grandi controindicazioni, se non la comparsa di peli incarniti o sottopelle nella zona bikini o sulle braccia. Non è definitiva e soprattutto è dolorosa.
L’area inguinale è tra le parti più delicate e sensibili del corpo. La pelle è molto sensibile e facilmente irritabile con l’uso di rasoio o di ceretta.
L’uso di costumi sempre più di moda o il semplice voler sentirsi bella e apprezzata, sta portando ad una crescente necessità di epilazione nelle zone inguinali.
Con l’epilazione laser inguine de L’Estetico, la rimozione dei peli indesiderati diventa un procedimento progressivo: un definitivo addio al dolore di ceretta o alle ferite da lametta.
L’epilazione laser, così come nelle altre parti del corpo si rivela la scelta ideale anche nel trattamento dell’inguine, richiesto sempre di più dal sesso femminile sia per motivi estetici che motivi igienici.