Filler labbra
Filler labbra per migliorare l’aspetto delle labbra, donandole un aspetto più voluminoso e fresco.
Filler labbra per migliorare l’aspetto delle labbra, donandole un aspetto più voluminoso e fresco.
Il filler labbra è un trattamento di medicina estetica che aiuta a migliorare l’aspetto delle labbra, donandole un aspetto più voluminoso e fresco. Il filler labbra consiste in una serie di punture con cui sono iniettati nelle labbra prodotti naturali, come ad esempio collagene o l’acido ialuronico, in grado di “riempire” le labbra e il contorno bocca.
Il trattamento non dura molto, è totalmente indolore e i risultati sono visibili fin da subito. Con il passare dei giorni può darsi che compaiano dei piccoli lividi, che andranno a scomparire in un paio di settimane.
Una singola seduta vi permetterà di avere una bocca carnosa per almeno 8-10 mesi. Trascorso questo periodo il corpo riassorbirà il collagene o l’acido ialuronico e tornerete ad avere le vostre labbra naturali.
La durata del trattamento comunque sia è strettamente legato alla sostanza che viene iniettata. Se è a rapido riassorbimento durerà solamente 2 o 3 mesi, se è medio circa 12 mesi, mentre nel caso di un acido ialuronico o collagene a lento assorbimento si può attendere oltre un anno.