Cavitazione estetica

La Cavitazione Estetica è il giusto trattamento di medicina estetica per perdere i chili di troppo ed eliminare la cellulite.

Il trattamento di Cavitazione Estetica

La Cavitazione estetica è un innovativo sistema che permette di rimuovere il grasso in eccesso senza l’ausilio della chirurgia. Si tratta proprio di un metodo di emissione di ultrasuoni che consente di rimodellare il corpo eliminando cellulite e grasso in modo del tutto indolore.

Ingrassare porta non solo ad accumulare chili di troppo ma anche a tutta una serie di problemi e di disturbi strettamente correlati. Tra i quali, ovviamente, abbiamo la fastidiosa cellulite. Oltre ad essa, ci sono anche, per esempio, la pelle con effetto a buccia d’arancia, le smagliature, tutte cose che vanno a modificare la cute in maniera estremamente sgradevole. Chi ne soffre tenta qualsiasi possibile soluzione, cercando così di rimettersi in forma e di migliorare il proprio aspetto ed il proprio benessere fisico.

I vantaggi della Cavitazione Estetica

Le apparecchiature utilizzate per la cavitazione estetica sono ad alta frequenza mentre per la cavitazione di tipo medico la frequenza delle onde ad ultrasuoni è bassa. La differenza sostanziale, pertanto, è la profondità di azione. I primi agiscono in maniera superficiale risolvendo problemi che si fermano alla superficie della cute mentre i secondi agiscono sotto la cute, in maniera pertanto più approfondita e quindi per alcuni casi specifici o più difficili da curare.

Pertanto, parlando di cavitazione estetica, è consigliata per trattare i casi più superficiali, e di conseguenza meno gravi.  Detto questo, quindi, va spiegato anche che la cavitazione estetica non ha una efficacia propriamente immediata: sì, funziona ed anche in tempi relativamente brevi, ma una sola seduta non è sufficiente per raggiungere i risultati sperati. Si parla di sedute, perché in effetti, generalmente, bisogna effettuarne una serie che può variare da un minimo di sei o di sette, fino ad un massimo di dieci.

Cavitazione Estetica

Per chi è indicata

La Cavitazione estetica è particolarmente indicata a chi ha timore di sottoporsi all’intervento chirurgico di liposuzione o come trattamento antecedente. Le zone del corpo che vengono maggiormente trattate con la cavitazione estetica sono i glutei, le cosce, i fianchi e le adiposità addominali localizzate.

100 euro

Costo a partire da

50 min circa

Tempo

Immediato

Recupero

9-12 mesi

Durata trattamento

Effetti collaterali

La cavitazione estetica è fortemente sconsigliata sia ai bambini più piccoli, sia alle donne in dolce attesa. Inoltre, dovrebbero evitarla quelle persone che abbiano sofferto o stiano soffrendo nello stato attuale di gravi patologie o chi si sta già sottoponendo a delle cure tumorali, ma anche a chi ha dovuto subire un trapianto o ha dovuto farsi installare un qualche tipo di protesi. Anche a chi soffre di problemi cardiaci, o che non abbia gli organi in perfetta salute, generalmente è sconsigliato di sottoporsi alla cavitazione estetica.

Medicina estetica per la tua bellezza

Perchè scegliere L’Estetico

  • Unici a poter assicurare una garanzia di risultato
  • Team di specialisti con esperienza decennale
  • Riduzione dei tempi di recupero e cicatrici invisibili
  • Massimo dei comfort
  • Costi All Inclusive, zero sorprese

non esitare contattaci

0331.87.10.51
info@lestetico.it
via D’Annunzio, 2 | Turbigo (MI)

L'Estetico di L'Odontoiatrico srl - Medicina Estetica Castano Primo, Busto Arsizio, Magenta - P.I. / COD. FISC. 07592220151