Genotherapy, radiofrequenza
Genotherapy il trattamento estetico di bellezza e ringiovanimento che parte dal tuo DNA.
Genotherapy il trattamento estetico di bellezza e ringiovanimento che parte dal tuo DNA.
La giovinezza è uno stato d’animo ed un modo di vivere, una forza interiore che però spesso non trova un suo riscontro nell’aspetto esteriore a causa del fenomeno dell’invecchiamento.
E nonostante gli stili di vita e le abitudini possano influenzare il nostro aspetto, tutto parte da dentro di noi, dal nostro DNA.
Per questo il Sistema Genotherapy di Exea va alla ricerca della causa più profonda dell’invecchiamento cutaneo per poter agire in modo efficace e personalizzato.
Tutto il trattamento ruota intorno all’analisi del tuo DNA, che potrà mostrarti le cause profonde alla base del tuo aspetto ed elaborare una diagnosi accurata e completa. E da questa diagnosi prenderà vita un trattamento unico…unico come te!
Oltre all’analisi genetica del processo di invecchiamento cutaneo la grande novità è rappresentata dal “micromanipolo”, uno strumento che rende possibile agire direttamente su tutte quelle zone del corpo apparentemente difficili da trattare a causa della loro posizione.
Il micromanipolo svolge la sua funzione grazie alle radiofrequenze, motivo per cui non rischia di danneggiare parti sensibili del corpo, come il contorno labbra, le palpebre, l’area circostante l’occhio e quella frontale, zone che è stato possibile trattare per la prima volta, tramite Genotherapy, con risultati ottimali. Possono essere trattati viso, mani, collo e décolleté con la massima tranquillità.