Idratazione della pelle dopo l’estate
Come idratare la pelle dopo l’estate? Una eccessiva esposizione può influire negativamente sulla nostra pelle.
Idratare la pelle dopo l’estate
L’estate e una eccessiva esposizione al sole possono davvero influire negativamente sulla nostra pelle. E’ quindi necessario informarti su come recuperare il benessere della nostra pelle per mantenere ad esempio il nostro viso giovane più a lungo possibile.
Per un buon recupero, non solo del viso, ma anche del corpo, vi consigliamo di eseguire, presso il nostro studio di Turbigo, ad esempio una mesoterapia del viso e del corpo. La mesoterapia vi aiuterà ad eliminare parte delle macchie cutanee causate dal sole e vi aiuterà a recuperare il tono vitale originario della vostra pelle.
Lestetico vi consiglia di idratare e rivitalizzare la vostra pelle, anche comodamente a casa, con creme nutrienti e rigeneranti, con forti poteri idratanti, oltre a bere tanta acqua e succhi che vi aiuteranno a rimanere idratati nel tempo. Vi consigliamo inoltre di cambiare le vostre abitudini alimentari con una buona dieta ricca di vitamina E e antiossidanti vi aiuterà a mantenere una pelle e un aspetto più giovane.
Per una corretta idratazione della pelle vi suggeriamo anche l’uso di prodotti specifici da applicare quotidianamente. Tra questi prodotti più idratanti c’è innanzitutto l’acido ialuronico.
Utili sono anche le formulazioni ricche di antiossidanti come la vitamina C, E o il coenzima Q10, principi attivi fondamentali per contrastare l’azione dei raggi solari, che provoca un invecchiamento cutaneo precoce.
Buona settimana amici!
Vi aspettiamo per mostrarvi i benefici del nostro trattamento laser nel nostro centro estetico a Turbigo, tra Busto Arsizio e Magenta. Cosa aspetti, contattaci o chiamaci allo 0331.87.10.51