Trattamenti di medicina per il viso

Trattamenti di medicina per il viso

Con i trattamenti di medicina per il viso potrai ritrovare la luminosità e correggere i difetti del tuo volto senza bisogno del bisturi.

Trattamenti di medicina per il viso

Sono sempre di più le persone che chiedono trattamenti di medicina per il viso. C’è una forte tendenza, sempre in aumento, nel richiedere trattamenti che vadano a ricreare gli effetti che qualche tempo fa solo la chirurgia poteva dare. Un esempio su tutti è la rinoplastica, pian piano sostituita da quella non chirurgica o rinofiller. Anche per il ringiovanimento del viso il discorso è il medesimo. La ricerca della giovinezza e di tornare belli come un tempo è un desiderio innato in molte persone. Sono molti ormai i trattamenti di medicina per il viso in grado di regalare con tempi di recupero brevi e senza intervento, la bellezza tanto desiderata.

Filler labbra e zigomi

Se il tuo desiderio è avere labbra e zigomi come i VIP o come quando eri più giovane, i fillers fanno per te. Il filler non è altro che una serie di iniezioni in grado di migliorare l’aspetto di labbra e zigomi, donandogli una forma più voluminosa e fresca. Queste piccole iniezioni sono totalmente indolore e il recupero è del tutto immediato. Essendo un trattamento di medicina estetica, il risultato non è definitivo, ma va ripetuto nel tempo (circa ogni 6-8 mesi). Le piccole iniezioni di acido ialuronico aiutano a mantenere la pelle elastica restituendo al paziente un aspetto più giovane.

Peeling

La tecnica denominata Peeling non fa altro che rimuovere le cellule morte dal proprio viso. La rimozione di tali cellule, porta la nostra pelle a generarne di nuove. il risultato finale sarà un volto più fresco e luminoso. Il trattamento è completamente indolore, non richiede punture e il recupero è immediato. E’ un ottimo “elimina rughe” e, addirittura, è in grado di eliminarle ancor prima che queste si manifestino.

Rinoplastica non chirurgica o rinofiller

La rinoplastica è l’intervento in grado di correggere il nostro naso definitivamente. Ma è comunque un intervento doloroso, nonostante i progressi della chirurgia in questi ultimi anni. L’alternativa a tutto ciò è un trattamento di medicina per il viso, chiamato rinofiller, che utilizza piccole iniezioni di filler e acido ialuronico che vanno a modificare la forma attuale del naso. È un trattamento di medicina estetica molto richiesto, soprattutto da coloro che desiderano correggere gli inestetismi del proprio naso e del proprio profilo.

Come accennato prima, la rinoplastica non chirurgica non è definitiva perchè con il tempo le sostanza utilizzate vengono totalmente riassorbite dalla nostra pelle. Quindi non sostituisce l’intervento di rinoplastica.

Trattamento di medicina estetica per il viso: il Botox o botulino

Il botox o botulino viso è il trattamento di medicina estetica più richiesto in assoluto. E’ pratico, veloce e indolore. E’ in grado di rilassare i muscoli del nostro viso in totale serenità e con una efficacia imparagonabile donando immediatamente un aspetto più fresco, giovane e riposato. Come per gli altri casi, il risultato non è permanente, per beneficiare a pieno dei suoi vantaggi si deve ripetere il trattamento almeno ogni 4-6 mesi.

Vi aspettiamo per scoprire meglio i trattamenti di medicina per il viso nella nostra clinica estetica a Turbigo, tra Busto Arsizio e Magenta, per una consulenza sul vostro trattamento. Cosa aspetti, contattaci o chiamaci allo 0331.87.10.51