Trattamenti estetici viso in autunno

Trattamenti estetici viso in autunno

Quali sono i trattamenti estetici per il viso consigliati in autunno?

Trattamenti estetici viso in autunno

Dopo l’estate, periodo in cui stiamo tanto e volentieri al sole, ci ritroviamo spesso con piccole rughe e macchie della pelle. Ciò è dovuto sopratutto alla lunga esposizione ai raggi UV che disidratano la pelle e ne accellera l’invecchiamento.

Per questo motivo oggi vi consigliamo alcuni trattamenti estetici per il viso che ridaranno vitalità alla tua pelle.

Autunno il mese dei trattamenti estetici del viso: Peeling chimico

Proprio l’autunno è considerata la stagione ideale per eseguire trattamenti estetici del viso. La nostra pelle dopo essere stata a lungo a contatto con sole e mare ha bisogno di nuova vitalità. E l’autunno è il mese ideale per qualche ritocco. Uno dei trattamenti più richiesti è il Peeling viso. Il peeling favorisce la rigenerazione cutanea, stimola la produzione di collagene ed elimina i danni causati dal sole. Rimuove con efficacia le cellule morte generandone di nuove. Il risultato sarà una pelle più giovane, fresca ed elastica.

La biorivitalizzazione del viso

Hai problemi di idratazione? La biorivitalizzazione del viso è il trattamento che fa per te. Con questo trattamento potrai recuperare l’idratazione della tua pelle su zone come viso e collo. Consiste nella iniezione di componenti bio-stimolanti (acido ialuronico e vitamine) che portano alla produzione di nuovo collagene, componente fondamentale della nostra pelle. La sintesi di nuovo collagene ristabilisce l’equilibrio della cute, restituendo al viso un aspetto fresco ed energico.

L’autunno e la medicina estetica

Con l’autunno inizia il periodo migliore per eseguire trattamenti di medicina estetica, soprattutto al volto. Per cancellare segni come ad esempio rughe e solchi, potete anche effettuare filler di riempimento con acido ialuronico o trattamenti al botulino.

Filler viso e botulino

I filler di riempimento con acido ialuronico sono particolarmente indicati per correggere rughe tra naso e bocca o rughe di espressione come il famoso codice a barre, sul labbro superiore. Questo trattamento è tra i più consigliati tra le terapie anti-aging. Il botulino invece è più indicato per le rughe tra sopracciglia e fronte, o contorno occhi (zampe di gallina)

Vi aspettiamo per scoprire meglio i nostri trattamenti di medicina estetica per l’autunno nel nostro centro estetico a Turbigo, tra Busto Arsizio e Magenta, per una consulenza sul vostro trattamento. Cosa aspetti, contattaci o chiamaci allo 0331.87.10.51