Epilazione laser per uomo

Epilazione laser per uomo

Epilazione laser per uomo, quando e perché farla?

Epilazione laser per uomo, quando e perché farla?

Se da uomo quale sei stai pensando comunque alla depilazione per combattere i peli superflui, perché non provare l’epilazione definitiva?
I peli superflui non piacciono a nessuno. Soprattutto per le donne sono motivo di disagio e preoccupazione, tanto da aver sempre cercato soluzioni efficaci per risolvere tale problema. Da qualche anno però, è sempre più crescente la richiesta anche da parte del sesso maschile.

Epilazione laser maschile, le zone di interesse

Come accennato prima, sempre più uomini oggi si affidano alla epilazione permanente per risolvere il fastidioso problema dei peli superflui. Schiena, petto, inguine: solo le zone particolarmente richieste. Oggi, grazie alla epilazione laser è possibile depilare definitivamente gran parte del corpo tra cui:

  • schiena
  • petto
  • spalle
  • viso
  • addome
  • inguine
  • braccia e gambe

Ciò che prima era richiesto solo da modelli e sportivi, oggi è diventata richiesta comune. Soprattutto nel periodo estivo, come per le donne, la richiesta è sempre maggiore. Sono cambiati gli standard e i canoni della bellezza: anche gli uomini vogliono apparire o semplicemente sentirsi bene con se stessi. Vale la pena ricordare che eliminare i peli superflui è particolarmente indicato per l’igiene, per l’attività sportiva e, talvolta, per apparire al meglio di fronte alla propria partner.

Epilazione per dire basta al rasoio

I peli maschili, al contrario di quelli femminili, sono duri e di norma folti. Per questo motivo la depilazione per un uomo risulta più difficile e lunga. Le vecchie tecniche, quali rasoio o lametta, pur essendo veloci e pratici non risolvono comunque il problema definitivamente. La soluzione definitiva arriva dalla medicina estetica, con l’epilazione laser per uomo. L’epilazione è in grado di eliminare definitivamente i peli superflui perché, al contrario dei metodi tradizionali, il pelo non viene tagliato ma viene bruciato definitivamente, fino al bulbo pilifero.

I vantaggi dell’epilazione definitiva

Come descritto prima, l’epilazione laser permanente non taglia il pelo, ma lo brucia fino al bulbo. Il tutto senza recare danni alla pelle. Questa tecnica, grazie ad un numero minimo di sedute da concordare con il medico (anche in base alla situazione di partenza), è estremamente efficace e indolore. L’epilazione laser è consigliata soprattutto quando si è stanchi di usare vecchie tecniche quali rasoio o lametta, si è stanchi di continue ricrescite, si ha una pelle delicata e sensibile ad esempio alla ceretta e, naturalmente, quando ci si sente a disagio con peli che sono dove non dovrebbero essere. I risultati sono duraturi e la ricrescita rallenta fino ad arrivare allo zero.

Il macchinario X-3 EPILAZIONE PERMANENTE

Presso Lestetico utilizziamo il macchinario laser X3. X3 è un dispositivo Exea che interagisce con la molecola target, la melanina del pelo, senza creare danni ai tessuti circostanti.

L’energia termica prodotta, permette di ottenere l’eliminazione dei peli in maniera graduale e permanente.

  • Rimuove in modo permanente i peli superflui
  • Attenua le rughe
  • Migliora la struttura della pelle

Vi aspettiamo per scoprire l’epilazione laser maschile a Turbigo, tra Busto Arsizio e Magenta, per una consulenza sul vostro trattamento. Cosa aspetti, contattaci o chiamaci allo 0331.87.10.51