Cellulite in forma per l'estate

Cellulite, in forma per l’estate

Fra poco si va in vacanza. Sei in forma ho la cellulite ti crea problemi? Mettiti in forma per l’estate!

Cellulite in forma per l’estate

Scopriamo insieme le novità che la tecnologia ci mette a disposizione per combattere la cellulite!

Quando comincia l’estate escono i primi problemi legati al malessere con il proprio fisico. Uno di questi è la cellulite. E’ necessario prevedere questi problemi almeno con qualche mese di anticipo. In questo modo si ha tutto il tempo per fare i giusti trattamenti e godere dei risultati nei tempi giusti.

Dimenticatevi le soluzioni definitive. Ma con trattamenti costanti (anche di solo una volta l’anno) è possibile dire addio alla cellulite per sempre. I trattamenti a disposizione oggi sono veramente fantastici e innovativi. Sono stati sviluppati per eliminare il problema in maniera efficace andando incontro ai desideri delle donne e il tutto in maniera non invasiva. Dimenticatevi quindi interventi e sale operatorie, oggi la cellulite si può vincere con semplici sedute di medicina estetica.

Le novità per combattere la cellulite

Scopriamo insieme quali sono le novità e le soluzioni all’avanguardia per combattere la cellulite e mettersi in forma per l’estate.

Mesoterapia Estetica

La mesoterapia è una tecnica utilizzata sia in medicina che in estetica. Si basa sull’iniezione sottocutanea di particolari farmaci, scelti accuratamente dal medico estetico dopo una analisi del paziente. Ogni paziente è diverso dall’altro e di conseguenza necessita di terapie differenti. È molto diffusa grazie alla capacità di agire direttamente sulla zona interessata e non fa emergere particolari effetti collaterali.

E’ particolarmente indicata contro i difetti della cellulite perchè agisce sui liquidi e sulle scorie all’interno dei tessuti. Le soluzioni utilizzate favoriscono la circolazione sanguigna e linfatica, agendo direttamente sulla pelle rendendola morbida e tonica.

Cavitazione Estetica

La cavitazione estetica è un trattamento estetico che utilizza gli ultrasuoni a bassa frequenza. In questo modo si agisce sul grasso esulla cellulite.

È particolarmente indicata per trattare cuscinetti di grasso e la famosa pelle a buccia d’arancia. La cavitazione estetica sfrutta le proprietà degli ultrasuoni a bassa frequenza che sono in grado di distruggere le cellule adipose.

Per avere buoni risultati e soprattutto duraturi, sono necessarie almeno cinque sedute. Il risultato va poi mantenuto con altre sedute periodiche (almeno una volta l’anno).

Pressoterapia

La pressoterapia è un trattamento che usa una compressione controllata. E’ un trattamento disintossicante, che con un drenaggio linfatico, promuove le funzioni di depurazione dalle scorie in modo fisiologico e naturale. Il tutto comporta una vera e propria ossigenazione e rigenerazione dei tessuti. Per questi fattori la pressoterapia è considerata un valido trattamento contro la cellulite.

Grazie all’azione della pressione, la circolazione viene riattivata. Questo comporta un maggiore afflusso di ossigeno sui tessuti che escono, dopo il trattamento, rivitalizzati. Infatti l’accumulo di acqua e grasso, comportano una cattiva circolazione e una cattiva funzione linfatica. Ciò rallenta lo smaltimento del grasso. Con l’andare avanti nel tempo, se non si eseguono degli interventi mirati, si può arrivare al blocco metabolico. Con la pressoterapia questo problema è risolto, perchè la pressione esercitata sui tessuti e quindi al sangue, comporta una migliore circolazione.

Vi aspettiamo per mettervi in forma per l’estate nella clinica nostra clinica estetica a Turbigo, tra Busto Arsizio e Magenta, per una consulenza sul vostro trattamento. Cosa aspetti, contattaci o chiamaci allo 0331.87.10.51