Epilazione per eliminare i baffetti
Epilazione per eliminare i baffetti: il trattamento di rimozione totale dei peli superflui per dire basta ai fastidiosi e inestetici baffetti.
Epilazione per eliminare i baffetti: il trattamento di rimozione totale dei peli superflui per dire basta ai fastidiosi e inestetici baffetti.
L’argomento baffetti nelle donne è sempre stato molto delicato. Negli anni sono state molte le tecniche per togliere o camuffare questo problema. Eccone alcuni.
1. Filo orientale. Si tratta di un metodo preciso, che limita le irritazioni ed evita i peli incarniti. Serve però un’ottima manualità per eseguire adeguatamente questo trattamento evitando di spezzare il pelo.
2. La Ceretta. Oltre ad essere comunque dolorosa, la ceretta rimuovere lo strato più superficiale della pelle, rendendola più predisposta alle a macchie o irritazioni.
3. Decolorazione. Questo metodo nasconde il problema, non lo elimina. I peli diventano più chiari, ma si vedono ugualmente.
Eliminare i baffetti sembra una questione banale, ma invece è molto delicata. Il viso è una parte del corpo che deve essere trattata con attenzione, perché molte donne possono riscontrare insicurezze, provare disagio e cadere nel tentativo di provare metodi di depilazione dolorosi e inefficaci.
Finalmente oggi, la rimozione dei peli superflui, e in particolare eliminare i baffetti, è un argomento sdoganato anche da star del mondo dello spettacolo.
Il metodo più efficace in assoluto, perché colpisce il bulbo pelifero e lo neutralizza, è l’epilazione per eliminare i baffetti attraverso il laser. La tecnica, porta all’assottigliamento e al diradamento dei peli. Si può scegliere tra laser con differenti lunghezze d’onda, che permettono così di ottimizzare e personalizzare i trattamento.