Medicina Antiaging
La medicina antiaging come strada per ringiovanire e rimanere giovani.
Medicina antiaging
Prevenire e preservare: sono le parole chiave della medicina antiaging, ovvero il ramo della medicina che si pone come obiettivo quello di rallentare l’invecchiamento. Negli ultimi secoli la vita media è aumentata, di quasi 10 anni. Ciò ha portato a maggiori processi degenerativi in merito all’invecchiamento. Quindi viviamo di più ma i segni del tempo si manifestano con maggiore evidenza.
Come è possibile non invecchiare?
Rallentare il naturale processo di invecchiamento per l’essere umano è sempre stato tra gli obiettivi più desiderati, secondo solo all’immortalità. Significa migliorare la propria qualità di vita, e contrastare il processo degenerativo. La medicina antiaging è prima di tutto una medicina preventiva che, basandosi su tecnologie e scoperte recenti, è in grado di andare ad identificare e talvolta a curare malattie e disfunzioni legate all’età.
L’approccio della medicina antiaging è quello di anticipare il naturale processo ponendo i rimedi adatti a contrastarlo. La medicina antiaging è preventiva, mira alla salute e alla longevità. E’ scientifica e innovativa, personalizzata in quanto viene studiata appositamente per te. Inoltre è rigenerativa in quanto interviene direttamente sui meccanismi cellulari.
Un trattamento anti età che parte direttamente dal tuo DNA
Ogni persona è diversa dall’altra. Oggi è possibile creare il tuo trattamento antiaging personalizzato partendo dal tuo DNA. Conoscendo le predisposizioni si anticipano i sintomi e si interviene con trattamenti mirati e di successo. nel DNA ci sono tutte le informazioni necessarie a impostare strategie per rallentare il processo di invecchiamento.
Presso Lestetico di Turbigo questo trattamento è già in atto. Grazie alla radiofrequenza Genotherapy si va alla ricerca della causa più profonda dell’invecchiamento cutaneo per poter agire in modo efficace e personalizzato. Tutto il trattamento ruota intorno all’analisi del tuo DNA, che potrà mostrarti le cause profonde alla base del tuo aspetto ed elaborare una diagnosi accurata e completa. E da questa diagnosi prenderà vita un trattamento unico…unico come te!
Medicina antiaging, come funziona il trattamento Genotherapy
Fase 1 – Visita e Test del DNA
Durante la prima seduta, una figura preparata e professionale provvederà a compilare la scheda personale del paziente contenente tutti i dati necessari a livello anagrafico e diagnostico, che descrive in modo accurato le condizioni della pelle. Se deciderai di iniziare il percorso di trattamento verrà subito eseguito il test del DNA, rapido ed indolore.
Il Test del DNA ha come scopo quello di individuare in ogni individuo i fattori di rischio per l’invecchiamento cutaneo tramite il prelievo di cellule epiteliali all’interno della bocca.
Fase 2 – Utilizzo dei Dermoattivi Specifici
Una volta ottenuti i risultati del test genetico, in base ad essi viene scelto uno specifico dermoattivo-dispositivo medico di classe I contenente principi attivi utili per effettuare un trattamento personalizzato dei processi di crono-invecchiamento e foto-invecchiamento rilevati.
Fase 3 – Il macchinario Genotechnology1
Già dalla prima seduta scoprirai e proverai sulla tua pelle l’innovativo apparecchio Genotechnology 1, dispositivo medico di classe 1. Il dispositivo stimola la pelle dall’interno sfruttando il calore prodotto dalle onde radio a media frequenza. In questo modo, i suddetti dermoattivi riescono a penetrare in profondità, aumentando il metabolismo delle cellule capaci di rigenerare la pelle chiamati fibroblasti e stimolando una sorta di distensione per quanto riguarda le fibre che compongono il collagene.
Vi aspettiamo per scoprire meglio la medicina antiaging con Genotherapy a Turbigo, tra Busto Arsizio e Magenta, per una consulenza sul vostro trattamento. Cosa aspetti, contattaci o chiamaci allo 0331.87.10.51