Ritoccare il naso
E’ la nuova frontiera della medicina, ritoccare il naso senza intervento chirurgico. Stiamo parlando del rinofiller.
Ritoccare il naso con i fillers
Da oggi è possibile correggere gobbe o piccoli difetti del naso con la medicina estetica grazie all’utilizzo dei fillers. La tecnica, conosciuta come rinofiller, promette un naso perfetto senza l’obbligo di intervento chirurgico.
Questa tecnica di rinoplastica non chirurgica permette di correggere i difetti del naso, come ad esempio piccole gobbe, senza bisturi, evitando quindi le possibili conseguenze del post-operatorio.
I vantaggi di correggere il naso con i fillers
Con il rinofiller è possibile risolvere difetti estetici senza intervenire chirurgicamente. Ciò può essere di grande aiuto, soprattutto per chi ha la difficoltà e il disagio di doversi sottoporre a intervento. Il naso è una parte molto delicata oltre ad essere la prima cosa che nota una persona di noi: per questo motivo è con il seno una delle parti del corpo che si desidera maggiormente cambiare.
Il rinofiller è una procedura estetica facilmente eseguibile da un professionista in ambulatorio che permette di correggere alcuni difetti del proprio naso. Attraverso iniezioni di materiali biologici come ad esempio l’acido ialuronico, è possibile intervenire ad esempio su piccole gibbosità nasali, posizionando i fillers a monte e a valle della gobba.
L’effetto è strepitoso: pur posizionando piccoli volumi in aggiunta, il naso sembra più piccolo!
Una valida alternativa all’intervento per correggere piccoli difetti
Questa tecnica è senza ombra di dubbio una valida alternativa al bisturi. Inserire acido ialuronico (sostanza comunque che viene riassorbita dal corpo) crea comunque nuovo collagene: ciò impedisce al naso di tornare al livello estetico iniziale.
Chiaramente l’intervento chirurgico rimane la strada migliore per risolvere situazioni complicate o funzionali. Ma se si vuole procedere a piccoli cambiamenti estetici è la soluzione e la procedura migliore oltre ad essere più sicura.
Il costo del rinofiller presso Lestetico parte da 250 euro. Il trattamento è simile a qualsiasi trattamento riempitivo (ad esempio per le labbra) ed è consigliato ripeterlo nell’arco di un anno almeno 4 volte. in questo modo il risultato è praticamente definitivo grazie alla creazione di nuovo collagene.
Vi aspettiamo nella clinica nostra clinica estetica a Turbigo, tra Busto Arsizio e Magenta, per una consulenza sul vostro trattamento di rinofiller o rinoplastica non chirurgica. Cosa aspetti, contattaci o chiamaci allo 0331.87.10.51